WINTER CAMP 2022 – MICHAEL LANGHI

“NON COMBATTERE IL BULLO” – SCONFIGGI IL BULLISMO
3 Agosto 2021

E’ con enorme piacere annunciare che il nostro amico e Prof. Michael Langhi pluri campione mondiale di Jiu Jitsu sarà con noi in Italia nella nostra sede per un Camp di 3 giorni in previsione dell’Europeo IBJJF che si terrà a Roma.

Il seminario si svolgerà nei giorni del 11/12/13 febbraio 2022 a Casale Monferrato (AL) presso la sede di Alliance Casale e sarà un evento aperto a tutti.

Innanzitutto, parliamo un po’ di Michael, per chi non lo conosce:

Nasce il 2 aprile 1985 a Sao Carlos, Brasile, inizia ad allenarsi nel 2002 sotto Rubens Charles “Cobrinha” nella sua accademia di Sao Carlos. Prima di ricevere la sua cintura nera, Langhi è stato anche più volte campione del mondo nella cintura blu, viola e marrone. Nel 2009 Langhi è stato premiato come miglior lottatore di Jiu Jitsu dell’anno. Oggi è CEO di Alliance SP di San Paolo dove si allenano svariati altri campioni mondiali. Ecco i suoi principali titoli:

3x Campione Mondiale

1x Campione Mondiale No Gi

1x Campione Mondiale Abu Dhabi

7x Campione Europeo

5x Campione Panamericano

5x Campione Brasileiro

Ho avuto modo di conoscere per la prima volta Michael nel 2018 in quanto lo avevo invitato a svolgere un seminario in Italia nella mia accademia. Da quell’anno, oltre ad essere diventati buoni amici, è sempre tornato a trovarci svolgendo super seminari presso la nostra scuola. Michael è famoso in tutto il mondo per la sua Spider Guard impossibile da passare oltre che al suo modo d’insegnare che ti consente di capire e praticare una qualunque tecnica capendo effettivamente ogni singolo movimento.

Contattaci e prenota subito il tuo seminario!

POSTI LIMITATI!

Per Info: Sandro Spampinato +39 338/2544572

Il Jiu Jitsu ti migliorerà la vita!

Ti aspettiamo nella nostra scuola di Jiu Jitsu.

Forte abbraccio

Sandro Spampinato



ALLIANCE ONLINE