Che cos’è il JIU JITSU

JIU JITSU
CONOSCI L'ARTE SUAVE

Praticare il Jiu Jitsu ti renderà più sicuro nella vita quotidiana oltre a migliorare il tuo corpo e la tua mente. La parola Jiu Jitsu significa "arte suave” ossia “arte della cedevolezza” in quanto insegna ad usare il peso e la forza del tuo avversario contro se stesso riuscendo pertanto a controllare un avversario molto più forte e più pesante.

Il Jiu Jisu offre al praticante la certezza che se ne avrà bisogno, non avrà problemi a difendersi. L’atmosfera di amicizia e compagnia che troverai in palestra renderà le tue lezioni estremamente piacevoli e divertenti oltre ad ottenere più sicurezza in te stesso e ad apprendere principi come la disciplina, il rispetto e la lealtà.

Attraverso la METODOLOGIA DELL'ALLIANCE, separando i corsi per grado di apprendimento ed avendo un sistema d’insegnamento unico, lo studente comprenderà tutte le lezioni in completa sicurezza.

I principianti hanno un'attenzione speciale, ci sono varie lezioni settimanali esclusive per questo programma e dopo aver superato questo periodo avrai diritto ad accedere al livello intermedio e solo dopo ai corsi avanzati.

Vantaggi del Jiu Jitsu



Lo sport è essenziale in tutte le fasi della tua vita. E ha un impatto positivo sul processo di invecchiamento. Praticare attività fisiche è l'opzione migliore per la qualità della vita.

Migliora i tuoi riflessi, migliora la capacità cardiovascolare, lavora sulla respirazione, riduce lo stress e migliora il benessere. Benefici per il corpo e la mente

ALLIANCE OFFICIAL